Reclamo N° 180496

Laura
04 Marzo 2020
Qualche anno fa mi è stata attivata a mia insaputa, perché connessa ad un'assicurazione HDMI, e senza mio alcun interesse a sottoscriverla, una linea di credito revolving Agos Ducato. Alla domanda di chiarimenti mi è stato detto da Ducato che nulla sarebbe successo se non avessi attivato la carta associata alla linea di credito. Nonostante questo ho continuato a ricevere comunicazioni annuali sulla linea di credito. Dopo una complicata ricerca, visto che non avevo alcun numero o email di assistenza clienti perché sulle comunicazioni non è riportato, sono riuscita a ricevere un indirizzo al quale restituire la carta e chiedere la chiusura della linea di credito. In data 14.09.19 ricevo comunicazione di chiusura della linea di credito. Ieri ho ricevuto, invece una comunicazione relativa alla stessa linea di credito, che quindi risulta in qualche modo ancora aperta. Che cosa devo fare? Cosa sapere voi a questo proposito? So che le associazioni di sono mosse su questo tema. Grazie mille. Laura Capuano 3285930731
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