Reclamo N° 162072

Riccardo
01 Settembre 2019
Questa estate abbiamo noleggiato un auto con la mia compagna. Alla consegna solito rito, veloce check delle condizioni di carrozzeria dell'auto e via. Alla riconsegna, check millimetrico dell'addetto che ha scovato due minuscolissimi graffi su un cerchione (li ho fotografati). Nonostante abbiamo segnalato che c'era una difformità nell'intensità del controllo, che noi, comunque, di graffi non ne avevamo fatti e che non volevamo quindi sentire parlare di addebiti, qualche giorno dopo arriva una mail dove ci chiedono conferma all'addebito di 346 euro(!!!). Rispondiamo sdegnati e la mia compagna blocca la carta, ma l'addebito passa l'o stesso perchè nel momento in cui ce lo chiedevano eseguivano l'operazione. L'operatore si chiama Green Motion, ho controllato sul web ed ho visto che molti altri utenti erano furiosi per lo stesso trattamento. Insomma, è un modello di business. Vogliamo protestare e fare un'azione contro questi truffatori seriali. Ci potete aiutare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239