Reclamo N° 307897
Marco
19 Settembre 2023
Questo caso si riferisce al non funzionamento del servizio My Navigation che Alfa Romeo dichiara di rendere incluso nel prodotto gratuitamente per 3 anni
L’auto è stata immatricolata ad ottobre 2020 e non ha mai funzionato, ho aperto il caso nel Luglio 2021 e solo ad inizio 2023 Alfa Romeo mi ha fornito (telefonicamente) le informazioni per risolvere il problema tecnico applicando la Campagna RSU 6456. Tale campagna è stata applicata circa a marzo 2023 quando finalmente ho trovato l’officina in grado di operare.
Mentre gli altri servizi scadono nel gennaio 2026, il My Navigation (l’unico che non funzionava!) scade a gennaio 2024 e dunque ne usufruirei per un solo anno su 3 non per colpa mia.
Ho chiesto ad Alfa Romeo di prendere atto che il servizio non è stato usato per due anni a causa di un loro problema tecnico e di estendere gratuitamente il servizio per i 2 anni rimanenti fino a gennaio 2026 come dovuto.
Alfa Romeo ha risposto che non è possibile adducendo scuse tecniche e solo telefonicamente.
Noto ora che mentre gli altri servizi scadono nel gennaio 2026, il My Navigation (l’unico che non funzionava!) scade a gennaio 2024 e dunque ne usufruirei per un solo anno su 3 non per colpa mia.
Vi prego pertanto di prendere atto che il servizio non è stato usato per due anni a causa di un vostro problema tecnico e di estendere a vostre spese il servizio per i 2 anni rimanenti fino a gennaio 2026
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18