Reclamo N° 51374

Marco
14 Giugno 2017
QUESTO DOCUMENTO E' RIVOLTO A TUTTI COLORO CHE PENSANO DI ACQUISTARE DACIA, A ME E SUCCESSO QUESTO E A TUTOGGI NON RIESCO A TROVARE UNA SOLUZIONE. ATTENTI AUTO DACIA, LE PAGATE E NON LE CONSEGNANO. Il 02/02/2017 ho firmato un contratto per l'acquisto di una dacia duster con tombolini motor company spa via 1 Maggio 54 60131 AN Ordine n* VN-20170126 consegna prevista al massimo il 30/04/2017 la macchina e arrivata solamente il 18/05/2017. La sera stessa mi sono recato presso il concessionario che prontamente mi ha fatto vedere la macchina e li ho pagato con un assegno quello che rimaneva da saldare, sperando di poter avere la vettura per il sabato successivo, ma mi hanno detto che non potevano tempisticamente immatricolarmi la vettura ( sono sicuro che con un po d'impegno in due giorni si poteva fare). Rassegnatomi ho accettato di ritirare l'auto la settimana successiva il mercoledì' 24/05/2017 mi comunicano che la macchina era targata e mi inviano fotocopia del libretto, faccio l' assicurazione pronto per ritirare la macchina il pomeriggio quando è il momento mi dicono che non possono consegnarmela in quanto c'è sopra un blocco tecnico di richiamo per un difetto che non si sa qual'è, subito mi allarmo e penso che c'è qualche grave problema, cerco di farmi portare l'auto in un'officina autorizzata renault a chiaravalle AN (la stessa officina dove ho fatto il contratto di acquisto) mi dicono in un primo momento che non era possibile muovere l'auto per una questione di sicurezza a causa del blocco mi allarmo sempre di più e insisto molto l' indomani mi comunicano che la macchina verrà trasferita a chiaravalle ma io no potrò utilizzarla. Oggi vado alla renault vedo l'auto e chiedo cosa debbano aggiustare mi comunicano che alle 19.30 nessuno ancore sa niente, vorrei sapere perché chi ha fatto il blocco non ha messo anche il motivo del blocco e perché io mi trovo ad aver comprato un auto nuova e non poterla utilizzare essendo per me indispensabile e trovandomi a piedi per un motivo che nessuno sa e fino ad una data che nessuno può dirmi. resto in attesa di un vostro riscontro e spero vogliate spiegare ad un cliente preoccupato perché non può usare l'auto da lui comprata, pagata e immatricolata a suo nome. Siamo arrivati al 15/06/2017 quasi 20 giorni dopo il blocco, nulla è cambiato la macchina si trova in blocco ed io non posso ancora usarla mi comunicano che stanno lavorando per me ma io non vedo risultati ne chiarimenti da parte di organi dirigenziali dacia mi trovo costretto a dover pagare un avvocato per poter avere il mio sacrosanto diritto ad usare una cosa con tanti sacrifici comprata e pagata di cui no posso godere a causa di un grande menefreghismo da parte di dacia. spero che qualcuno si faccia sentire entro poco tempo perché sono disperato per l'accaduto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239