Reclamo N° 263184

Stefano
19 Marzo 2022
RACCOMANDATA A MANO Lì, 16/03/2022 Io sottoscritto pinco panco nato il 34 Luglio 1995, vengo a chiedervi formalmente quanto segue. Premesso che: In data 22 Dicembre 2021 ho portato il mio veicolo targato xxx presso la Vs. officina al fine di far effettuare lavori di riparazione ,in seguito a sinistro stradale ,in quanto l’autovettura presentava evidenti danni interni ed esterni in seguito alla collisione. Fin da subito è stata chiara la richiesta di eseguire un lavoro a regola d’arte essendo il sottoscritto dalla parte della ragione nel sinistro e coperto da assicurazione per le spese di riparazione . È stato chiesto dal sottoscritto se il lavoro eseguito avrebbe riportato la vettura al suo stato originale , essendo la riparazione onerosa in alternativa alla sostituzione dello stesso. L’ officina ha assicurato al cliente che quel che era rotto sarebbe stato sostituito e l’ auto sarebbe tornata come prima. Quale termine di ultimazione lavori mi era stata indicata approssimativamente l’ ultima settimana di gennaio. In data 04 Febbraio 2022, al momento del ritiro del veicolo, posticipato per l’inevitabile ritardo di pezzi di ricambio, mi avete assicurato che il problema è stato eliminato; La mattina seguente ho riscontrato diversi difetti sulla riparazione e quindi ho riconsegnato il veicolo presso la vostra officina in buona fede , con il vostro pieno assenso ai problemi . Per la seconda volta ho ritirato il veicolo in data 15 febbraio 2022 e dopo un primo sguardo sono emersi altri difetti con la vostra conferma Così si è susseguito nuovamente al ritiro del 24 e del 12 Marzo . Tutto ciò premesso, con la presente chiedo una delle seguenti risoluzioni: • l’immediata eliminazione del problema entro 15 giorni dalla presente con tutte le spese da ciò derivanti a Vs. carico compresa la spesa per un mezzo sostitutivo a seguito del disagio arrecatomi. • eventuale rinuncia all’ incarico e riparazione a vostro carico presso altra officina da me scelta ; • risarcimeto per l'intero ammontare dei lavori più il valore del veicolo danneggiato in mio possesso prima della riparazione in cambio del ritiro dello stesso allo stato attuale In mancanza mi riservo di adire le vie legali. Non firmata perché ancora una volta mi é stato detto che ho ragione , l auto di cortesia però per me non c é mai . Visto i problemi e difetti che ho trovato ai diversi ritiri , io NON MI FIDO PIU che il lavoro sia stato fatto bene e ho chiesto almeno una perizia alla mia assicurazione che però continua a temporeggiare ogni volta .
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239