Reclamo N° 333009

Alessia
25 Giugno 2024
Relazione Incidente Stradale Io sottoscritta, Alessia proprietaria della auto i10 targa dichiaro quanto segue: In data venerdì 24 maggio 2024, alle ore 13:30 circa, mi trovavo alla guida della mia autovettura in via Cavalletto 4-8 a Forlì (FC). All'incrocio, improvvisamente il volante si è bloccato e non ho potuto sterzare, ho perso il controllo del veicolo che è andato a strisciare contro una rete metallica a lato opposto della strada. La rete metallica e alcuni paletti della recinzione sono stati danneggiati dal sinistro stesso. il proprietario del terreno chiede lo scarico alla assicurazione. Tengo a precisare che la velocità con cui stavo affrontando la curva non era elevata. Sia il passeggero a bordo dell'auto, la signora Chiara di fronte al luogo dell'incidente, possono confermare questo fatto. Inoltre, non ho effettuato nessuna manovra brusca o anomala che potesse causare la perdita di controllo del veicolo. A causa del malfunzionamento del volante, non ho potuto sterzare per evitare l'impatto con la rete metallica. Ho portato la macchina presso il concessionario che l ha venduta (auto nuova consegnata circa una settimana prima). il concessionario ha presentato un conto per la riparazione di undicimila euro, abbiamo fatto visionare l'auto da una officina e appare chiaro che l'incidente è dovuto alla rottura del braccetto della sospensione anteriore sinistra, che ha sterzato la ruota. completa assenza di ostacoli che possano aver causato la rottura nel luogo dell'incidente. a fronte di queste nostre bonarie considerazioni nessuna risposta nè dal concessionario che da Hiunday.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239