Reclamo N° 262640

Antonella
14 Marzo 2022
Renault Clio acquistata nuova e consegnata fine settembre 2020 : anticipo + rate mensili regolarmente pagate Dopo 1 anno e 4 mesi dall'acquisto si oscura il navigatore e di conseguenza le funzionalità con esso connesse (es.sensori per retromarcia), ECO ed altre funzioni collegate. Auto portata in officina Renault che ha dichiarato il difetto di fabbrica del pezzo radio del navigatore ed ha aperto l'ordine di riparazione in data 03.02.22. Da quella data ad oggi 14.03.22, l'auto ancora non è stata riparata, nonostante sia stato contattato più volte da un mese, il Servizio Clienti Renault, con motivazione " ci sono ritardi nella consegna del pezzo da ricambiare ". Tenendo presente che il vizio occulto dell'auto mi sta creando non pochi disagi perchè uso l'auto tutti i giorni per lavoro, chiedo cosa è possibile fare in questo caso e come posso tutelarmi o avere ragione per far valere il mio diritto ad avere un'auto efficiente con quelle che erano le condizioni al momento dell'acquisto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239