Reclamo N° 321824

Paola
26 Febbraio 2024
Ricevuta lettera di richiamo da Chevrolet (Campagna di richiamo attinente alla sicurezza KCS) per la sostituzione di airbag malfunzionante, a quanto scritto sulla lettera da effetuardi con urgenza, per possibili malfunzionamenti con esiti mortali. Come riportato sulla lettera contatto concessionarie Opel della ma zona (D'Ascanio Ladispoli) le quali conoscono il problema ma non possone effettuare il lavoro subito perché non hanno i dispositivi da sostituire e non hanno ricevuto istruzioni chiare per lo smaltimento . Provo a contattare il numero verde riportato sulla lettera. A seguito di 6 chiamate con attese sino a 20 minuti, mi viene regolarmente chiuso il telefono in faccia ad ogni chiamata. non trovando nessun altro modo per contattare Chevrolet Italia mi affido a voi. Grazie Cordiali saluti Condividi su:
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239