Giusi
28 Luglio 2021
Rifornimento carburante in data 27 07 2021 presso stazione di servizio esso 3GL di Genta Graziano, piazza leonpancaldo 13 r SAVONA
In data 27/7, in transito da savona direzione Milano, provavo ad effettuare rifornimento presso il distributore indicato.
In assenza di qualunque segnalazione di guasto, la pompa era praticamente fuori servizio, erogando pochi centesimi di euro al minuto.
Il personale di servizio era assente, ritiravo pertanto la ricevuta di mancata erogazione e procedevo in direzione Milano.
Nel pomeriggio il gestore rifiutava il rimborso a mio fratello, che presentava la foto della ricevuta.
Contattato telefonicamente, rifiutava anche il rimborso a mezzo bonifico, sulla base di richiesta a mezzo mail, invio di documento di identità e lettera di manleva.
Il gestore richiederebbe unicamente la presentazione fisica del tagliando, presso un distributore che dista 210 km dalla mia abitazione, o l'invio del tagliando con raccomandata, che ovviamente farebbe perdere a me il possesso del titolo.
Chiedo cortesemente un suggerimento per ottenere il rimborso, che ammonta a 69,22 €