Reclamo N° 124201

Orietta
12 Ottobre 2018
Salve, 15 mesi fa circa ho acquistato una freemont usata del 2011, poco prima che scadessero dei 12 mesi ho avuto un problema alla macchina (centralina) ed ho informato concessionario e la società che gestisce la garanzie. seguendo le loro indicazioni ho portato l'auto in officina dove è stata ricoverata e il giorno successivo mi è stata restituita significando che vi erano "errori nella centralina" e sono stati azzerati. ora a distanza di 3 mesi si è rotto il cambio elettronico e la centralina con una spesa non inferiore ai 5000€. ho qualche possibilità di recuperare almeno in parte la somma spesa? grazie per quello che potrette consigliarmi cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239