Reclamo N° 146457

Mario
05 Aprile 2019
Salve 2 mesi fa ho comprato un auto usata da un concessionario con un ulteriore garanzia di 48 mesi chiamata bmw Premium selection . La settimana scorsa ho dovuto portarla in concessionario perché tirava indietro. La sera mi hanno chiamato per dirmi che era la turbina da sostituire la quale è passata con la garanzia BMW, però la diagnosi il cambio olio e filtro dovuti alla turbina no. Loro mi chiedono 200 euro per quest'ultimi. Volevo sapere se devo pagare io o se è a carico della Concessionaria visto che il cambio olio è filtro e diagnosi sono dovuti da un difetto e non da usura. Grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239