Reclamo N° 84538

Eleonora
04 Febbraio 2018
Salve. A dicembre 2017 ho acquistato dalla concessionaria bma motori di Mogliano Veneto una Peugeot 1007 del 2006 con 87000km.pagata con bonifico per intero. Nel primo mese di guida mi accorgo dei seguenti problemi per i quali ho provveduto a mandare loro mail di segnalazione ma ancora non ho ricevuto assistenza : delle due chiavi in dotazione che mi hanno dato quella originale Peugeot è spaccata all'interno e me ne sono accorta quando ho dovuto cambiare batteria, risulta quindi da buttare. L'altra è non originale e ha il tasto apertura auto non funzionante con i relativi disagi. Il lettore cd della radio integrata non funziona. Non mi è stato fornito né il manuale uso e manutenzione né libretto tagliandi. Ad oggi non ho traccia dei cambi d'olio e filtri effettuati (auto ha 87000 km circa, io ne ho percorsi solo 400). Mi avevano garantito controllo freni ma risultano da sostituire, così come i pneumatici (questo colpa mia nel non averli visti meglio). Vorrei restituirla e riavere i soldi è possibile? Che altri diritto posso avere? Grazie mille Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239