Reclamo N° 153576

Gaetano
12 Giugno 2019
Salve, a dicembre 2018 ho acquistato una Mercedes classe A, sulla quale ho riscontato diversi problemi. di seguito vi riporto la mail inviata il 10/05/19 al customer service Mercedes e al concessionario: Buongiorno, Mi chiamo Pecoraro Gaetano, ho acquistato una Mercedes classe A,targata FS413YH, presso la vostra concessionaria Neacar di Reggio Emilia. Dal giorno del ritiro, 19/12/2018, ad oggi ho riscontrato diversi problemi tali per cui sono stato costretto a consegnare l'automobile presso l'officina per diversi giorni. le difettosità riscontrate in sequenza sono le seguenti: - Mal funzionamento luce di posizione posteriore (difetto riscontrato al momento del ritiro dell'auto) - Poggia polso non agganciato (difetto riscontrato al momento del ritiro dell'auto) - Montaggio guarnizioni dei finestrini errato (difetto riscontrato al momento del ritiro dell'auto) - Spia motore per problemi Ad-blue (difetto emerso e riscontrato il 15/03/2019) - Anomalia nel sistema di ritenuta (difetto emerso riscontrato il 10/05/2019 e che provvederò a contattare l'officina nei prossimi giorni per risolvere il problema). Dopo quest'ultimo problema credo ci siano tutti i presupposti perché venga presa la responsabile decisione da parte vostra o della casa madre di ritirare l'auto e di sostituirmela con un'altra nella stessa configurazione attuale in quanto è palese che l'auto abbia enormi problemi, mi stia creando numerosi disservizi e non risponda alle attese che avevo nel momento in cui ho scelto di investire in un brand come Mercedes. (dai problemi e disservizi che sta creando potrebbe tranquillamente paragonarsi a brand più low cost). Resto in attesa di una vostra posizione ufficiale in merito. Grazie Cordiali saluti Gaetano Pecoraro Il 15 maggio sono stato contatto telefonicamente dal servizio clienti Mercedes il quale mi ha detto che devo girare la segnalazione al concessionario. Il giorno stesso ho inoltrato la segnalazione al venditore del concessionario, di seguito vi riporto la sua risposta: Buongiorno Gaetano, innanzitutto sono molto dispiaciuto per i problemi che hai avuto …… ho chiesto alle persone competenti della concessionaria di contattare il servizio clienti di Mercedes, dopo di che verrai contattato. Saluti Daniele Ferri. Ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, perciò chiedo consiglio a voi su come posso procedere con il reclamo. Ringrazio per la disponibilità Cordiali saluti, Gaetano.
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