Reclamo N° 336791

Gabriel
07 Agosto 2024
Salve, a Febbraio 2021 ho eseguito la sostituzione della catena di distribuzione alla mia auto preso un'officina. Oggi (Agosto 2024) dopo appena 20000km la distribuzione è nuovamente da sostituire. Non posseggo una fattura del lavoro svolto, se non l'adesivo dell'officina sul cofano che segna il chilometraggio a cui è avvenuta la sostituzione della catena. Come posso chiedere che venga effettuato un controllo sulla difettosità del pezzo di ricambio montato o della mancata rigorosità nell'esecuzione del lavoro di sostituzione che ha portato al precoce deterioramento della distribuzione da parte dell'officina che lo ha eseguito nel 2021?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239