Reclamo N° 312909
Sandro
14 Novembre 2023
Salve a febbraio 2023 ho acquistato un'auto usata con 48000 chilometri da un concessionario della zona . L'auto al momento della visione presentava un rumore proveniente dalla distribuzione,loro mi dissero che sarebbe stato risolto il problema prima della consegna. Ovviamente mi fido e dopo un mese ,alla consegna dell'auto, il problema persiste. Chiamo la prima volta il venditore che mi dice di portarla in assistenza.Passate due settimane, mi riconsegnano l'auto ma i rumori persistono.. allora provo nuovamente e la tengono in officina quasi un mese.. il rumore nonostante fosse debole persisteva, quindi procedo con l'invio di una PEC a nome mio, l'auto è di mio padre, ma nessuna risposta.. adesso a distanza di mesi purtroppo il rumore diventa persistente e più forte.. la faccio controllare da un meccanico di fiducia e mi dice che l'auto ha un problema con la pompa dell'acqua con conseguente cambio della distribuzione. Chiamo il venditore che parlando con il capo officina dice che il pezzo non rientra in garanzia (nonostante sia presente nel contratto di garanzia tra le voci che vi rientrano).. adesso non so più come agire se non con un avvocato anche se l'iter sarebbe lungo . Cosa mi consigliate?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18