Reclamo N° 93888

Antonio
06 Aprile 2018
Salve, a fine febbraio una spia di "guasyo generico motore" (quella gialla) si accende sul quadro comandi della mia moto. Dopo aver portato la moto in ofgicina per 2 volte, ls terza volta la tengono per ben 3 settimane senza risoluzione del problema. Ho effettuato reclamo alla honda italia sia tramite callcenter che tramite email(di cui ho allegato copia di seguito). Attendo ancora notizie. Vi prego di dare un'occhiata al caso. In attesa di vostre notizie, porgo distinti saluti. ---- Messaggio originale ---- Oggetto: R: Info su assistenza NC700X tg. ED95834 CRM:0407000431 Inviato: 03 apr 2018 5:52 PM Da: Antonio Strano A: EU Hondacustomercaremc Cc: > Salve, innanzitutto scusatemi se rispondo a questa casella email, contrariamente a quanto richiesto da voi nell'ultima email ricevuta, ma sto scrivendo dopo la quarta telefonata al call center senza nessun risultato. > Appena letta la vostra email di risposta, ho subito contattato il call center e fatto richiesta di essere ricevuto presso un'altra officina honda sotto vostra segnalazione, dato che é evidente che oltre al fatto che il problema non mi é stato risolto, mi sono state dette delle menzogne e in ultimo l'improponibile soluzione del connettore della strumentazione riparato con uno spessore e del nastro adesivo. Non credo sia una riparazione da moto nuova e in garanzia, ma oltretutto si è dimostrata totalmente inutile e inefficiente. Non voglio infierire contro il sig.gregorio, però forse è il caso di portare la moto in un'altra officina, tramite vostra segnalazione e aggiornare i loro meccaicidei fatti e aiutarli a risolvere col supporto della vostra dividione tech-line. A tal fine, se è il caso, sono anche disponibile a considerare qualche provincia vicina a Catania. > Ho provato a chiedere informazioni a riguardo per ben 3 volte al callcenter che puntualmente mi ha riferito di non sapere nulla e che la tempistica di attesa massima(e improbabile) é di 15 giorni. > Essendo abbondantemente passata questa deadline, sono molto preoccupato del vostro silenzio e temo per la mia moto. Non so nemmeno se sia o no utilizzabile, e se metto a rischio la mia incolumità utilizzandola in questo stato. > Sono molto rammaricato e spero mi diate risposta prima possibile, per favore. > Saluti. > Antonio Strano > (cell. 3381348485) > > > > ---- EU Hondacustomercaremc ha scritto ---- > > > Gent.le sig. Strano, > > > > in risposta alla sua mail, a cui abbiamo prestato la massima attenzione, ed al riguardo siamo spiacenti in merito al ripresentarsi del problema. > > > > E’ stato nostro interesse contattare immediatamente il Concessionario “Andala Motors” al fine di acquisire informazioni tecniche circa l’intervento eseguito. > > > > Il suddetto Concessonario, nella persona del capofficina sig. Gregorio, ha riferito di essere a sua disposizione per una ulteriore verifica. > > > > In tale occasione lo stesso sig. Gregorio si terrà in contatto con la nostra Divisione Tech-line che fornirà il massimo supporto tecnico nella individuazione e risoluzione del problema verificatosi al motociclo di sua proprietà. > > > > Pertanto la invitiamo a contattare il sig. Gregorio che provvederà a fissarle un nuovo appuntamento. > > > > Con l’occasione si inviano cordiali saluti. > > > > Paolo Spadano > > Honda Motor Europe Ltd - Italia > > Divisione Customer - CRM Dept. > > > > IMPORTANTE > > La invitiamo a NON rispondere a questa casella di posta elettronica, ma di > > contattarci tramite: > > "- il sito http://www.hondaitalia.com/, nell'area "Contatti", > > "- l'Info Contact Center Honda 848.846.632, al costo di una telefonata > > urbana lunedì / venerdì: ore 8-18. > > > > Da: Antonio Strano [mailto:[email protected]] > > Inviato: giovedì 15 marzo 2018 21:42 > > A: EU Hondacustomercaremc > > Oggetto: R: Info su assistenza NC700X tg. ED95834 CRM:0407000431 > > > > Buonasera, > > sono appena rientrato a casa dopo essere stato stato in officina ed aver ritirato la motocicletta. > > Mi è stato riferito che (grazie anche alla vostra assistenza) é stato individuato e risolto il problema della spia "guasto motore" (quella gialla) e che la moto non ha nessun problema. > > Dopo pochi chilometri, con grande rammarico, ho riscontrato che la famosa spia "guasto motore" (luce gialla) si è accesa nuovamente con la stessa medesima modalità e tempistica di un mese fa, quando per la prima volta ho rilevato il problema. (N. B. : una volta accesa la spia lampeggia lentamente 8 volte e poi più velocemente per altre 6 volte). > > Sebbene i fatti passati e presenti mettono a dura prova la fiducia verso il sistema di assistenza Honda, sono sicuro che questa volta riusciremo pacificamente a venirne a capo e risolvere la questione senza che mi rimanga la moto difettosa come é stato nel caso dei parastrappi (altro discorso e altra pratica che sicuramente avete in archivio). Vi pregherei di non sottovalutare il problema e risolvere la cosa con il centro assistenza il prima possibile, magari proseguendo aprendo il guasto in copertura di garanzia quale era al momento della segnalazione e quale sarà ancora per i prossimi 2 anni. > > Attendo vostre indicazioni sul da farsi, anticipandovi la mia disponibilità a riportare la moto nuovamente in officina (sia Andala, oppure ovunque mi indichiate) e anche se con disagi e dispiacere, rimanere nuovamente privo della disponibilità della mia motocicletta Honda nc700x, comprata nuova e immatricolata il 22/02/2016. > > Grazie in anticipo > > Saluti > > Antonio Strano > > > > > > > > ---- Customer Relations HONDA Italy MC * PE ha scritto ---- > > > > Gentilissimo Sig. Strano, > > > > riscontriamo con la presente la sua segnalazione. > > > > In merito a quanto da lei comunicato la informiamo che la nostra divisione tecnica ha preso contatti con la concessionaria Andala. pertanto potra' essere aggiornato dalla stessa in merito alla risoluzione di quanto lamentato. > > > > Teniamo a precisare che prima di oggi pomeriggio la nostra divisione tecnica non aveva ricevuto alcuna segnalazione dalla concessionaria Andala. > > > > Nel rimanere a disposizione per ulteriori necessità, voglia gradire i nostri migliori saluti. > > > > Maria Bellusci > > Honda Motor Europe Ltd - Italia > > Divisione Customer - CRM Dept. > > > > > > ------------------- Messaggio originale ------------------- > > Da: Antonio Strano > > Ricevuto: 14/03/2018 16:09 > > A: HONDA Italy INFO > > Oggetto: Info su assistenza NC700X tg. ED95834 > > > > Salve, > > > > Tre settimane fa ho lasciato la mia moto in un'officina autorizzata Honda a causa dell'accensione della spia guasto motore(quella gialla). Dopo varie prove e test da parte dell'officina mi è stata data la moto ma dopo poche ore il problema si è ripresentato. Rientrata la moto in officina, quindi, ancora a oggi aspetto notizie da parte del meccanico honda. Quando chiedo notizie all'officina mi viene risposto che sono in attesa di comunicazioni con honda italia. > > > > Mi potreste spiegare che cosa sta succedendo e perché é quasi un mese che sono privo di disporre del mezzo poiché in attesa di diagnosi? Vorrei capire di chi è la responsabilità di tanto ritardo e della relativa mancanza di efficienza risolutiva del problema presentatosi. > > > > Cordiali saluti, > > > > Antonio Strano > >
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