![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Roberto
17 Giugno 2020
Salve, a fine luglio del 2020 ho acquistato un ciclomotore KSR 50, per mio figlio. Già dal primo giorno ha creato problemi e ad oggi (17/06/2020) si è fermato già diverse volte, con altrettanti "ricoveri" presso il concessionario (lunghi anche 2 mesi) il quale però non è riuscito a risolvere i problemi che affliggono il ciclomotore. La casa costruttrice non mi viene incontro e il concessionario oltre che a ripararmi in garanzia il ciclomotore non vuole fare nient'altro, anche se ormai è palese che il mezzo è difettato di fabbrica. Comunque dal 28 luglio ad oggi, scluso il lookdown per COVID la moto è stata ferma in officina ca. 4 mesi. Come posso fare per risolvere questa brutta situazione?
Se avete bisogno di dettagli sarò lieto di fornirli. Grazie per l'attenzione. Attendo fiducioso. Saluti.
R. L.