Reclamo N° 274434

Ivano
20 Luglio 2022
Salve, a fine maggio, tramite un annuncio trovato su autoscout24.it, ho acquistato una vettura usata dal rivenditore "Fourwheel2 s.r.l.". La trattativa è stata gestita a distanza e la macchina mi è stata consegnata tramite uno spedizioniere. L'autovettura presentava da subito un danneggiamento esteriore non evidenziato né dalle foto, né tramite comunicazione scritta o verbale da parte del venditore (graffi e ammaccature su tutta la parte bassa del veicolo, parabrezza incrinato, fendinebbia anteriore dx rotto, fanale posteriore dx rotto, ecc). Inoltre, conseguentemente a un tentativo di sistemare la convergenza, si è scoperto che il ponte e i braccetti posteriori della vettura sono irreparabilmente danneggiati, mettendo fortemente a rischio l'incolumità dei passeggeri. Mi è stato detto di rivolgermi alla società che gestisce la garanzia, ma qualora questi non riconoscessero il difetto come posso muovermi per rivalermi sul venditore? Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239