Reclamo N° 274434
Ivano
20 Luglio 2022
Salve, a fine maggio, tramite un annuncio trovato su autoscout24.it, ho acquistato una vettura usata dal rivenditore "Fourwheel2 s.r.l.".
La trattativa è stata gestita a distanza e la macchina mi è stata consegnata tramite uno spedizioniere. L'autovettura presentava da subito un danneggiamento esteriore non evidenziato né dalle foto, né tramite comunicazione scritta o verbale da parte del venditore (graffi e ammaccature su tutta la parte bassa del veicolo, parabrezza incrinato, fendinebbia anteriore dx rotto, fanale posteriore dx rotto, ecc).
Inoltre, conseguentemente a un tentativo di sistemare la convergenza, si è scoperto che il ponte e i braccetti posteriori della vettura sono irreparabilmente danneggiati, mettendo fortemente a rischio l'incolumità dei passeggeri.
Mi è stato detto di rivolgermi alla società che gestisce la garanzia, ma qualora questi non riconoscessero il difetto come posso muovermi per rivalermi sul venditore?
Cordiali saluti.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18