Reclamo N° 166573

Salvatore
15 Ottobre 2019
Salve. A Maggio 2019 ho acquistato una Nissan Qashqai in pronta consegna. Dopo aver firmato il contratto mi sono accorto, dopo aver consultato gruppi facebook, che la mia Qashqai era uno stock del 2018 e, pertanto, non disponeva del nuovo connect android tanto pubblicizzato in tv e sito ufficiale (In dotazione da Ottobre 2018 ma lo fanno valere soltanto sulle auto da ordinare e non sono stato neanche avvisato dal rivenditore di questa mancanza). Dopo averlo fatto presente al rivenditore, abbiamo pattuito, di installarmi a sue spese degli accessori (Barre stilizzate sotto le portiere e deflettori). Ma non finisce qui perchè, mio malgrado, mi accorgo che l'auto è in giacenza da almeno 9 mesi con la conseguenza che, da questo, potrebbe derivare il difetto che lamento dall'inizio. C'è il cambio che gratta con seconda e terza marcia, sono stato da tre concessionari, compreso quello dove ho acquistato l'auto, e tutti mi confermano che non c'è nessuna anomalia. Di fatto il problema persiste ma nessuno vuole risolvere, neanche Nissan italia. Non so più a chi rivolgermi
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