Reclamo N° 54123
Gianluca
12 Luglio 2017
Salve, a Novembre 2016 ho acquistato una Bmw X3 usata ed ho fatto un contratto a pagamento di una garanzia accessoria con la Mango Warranty Global 1 per il costo di circa 1500 euro. Qualche giorno fa si è rotta la pompa del gasolio ed il mio meccanico mi ha gia prospettato una ingente spesa sia di manodopera che di pezzi fino forse agli iniettori che devono essere sottoposti a verifica e pulizia. MI ha anticipati che forse la Mango a fronte del preventivo da lui presentato proporrà una divisione delle spese. Siccome si parla di una spesa che può arrivare a 5000 euro come mi devo comportare ? Avete delle indicazioni in merito ? E' corretto proporre una condivisione delle spese ? E' la Mango warranty che ne deve rispondere o il venditore ? Se il guasto è la pompa del gasolio ma a valle ha fatto danni agli iniettori devono pagare anche quelli ? Grazie per le risposte che mi manderete. Gianluca
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18