Reclamo N° 179078

Stefano
20 Febbraio 2020
Salve a settembre ho fatto un lavoro alla mia moto yamaha r1 2008 praticamente il rifacimento quasi completo del motore da fine settembre che ho ripreso la moto ho percorso 8000 km,facendo il primo tagliando dei 1000 nell'officina ufficiale yamaha dove avevo effettuato i lavoro. Ora mi trovo con la moto di nuovo rotta con la stessa rottura della.prima volta e si é rotto un pezzo che era stato sostituito dal meccanico Yamaha,ho chiesto che il lavoro ora venga effettuato in garanzia ma loro asseriscono che la rottura é avvenuta per via di un pezzo di materiale della frizione che si é staccato ed ha intasato un passaggio dell'olio che ha creato la rottura della bronzina(faccio presente che prima del rimontaggio i pezzi della moto non sostituiti erano stati visionati tutti dal suddetto meccanico che aveva sostituito 2 dischi della frizione presente che era di una qualità superiore all'originale con 2 dischi originali percio non uguali a quelli presenti) e perciò non vogliono far valere la garanzia. Come devo comportarmi? Faccio presente che il lavoro eseguito a settembre é costato 4300 euro
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239