![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Settimio
30 Giugno 2017
salve a tutti,
ho acquistato una jeep grand cherokee 3600 overland ( benzina) nel 2011, da Autoamericana , km. percorsi alla consegna 270. per motivi di lavoro sono stato diverso tempo all'estero, e questo ha comportato un limitato utilizzo del mezzo, percorrendo solo km. 19.000 in 5 anni , fino alla scoperta della problematica legata al malfunzionamento del cambio automatico , scoperto dopo un test effettuato nel centro assistenza di roma (Settebagni) spesa : 10.000,00 €.
ho fatto presente il mio problema ad autoamericana nel 2016, ed ho chiesto , visto i pochi km percorsi, se la riparazione avveniva in garanzia , la risposta e stata negativa.
Pochi giorni fa ho scoperto che le Jeep costruite quel periodo , sono state interessate da problemi al cambio forniti da Mercedes, per i quali la Mercedes aveva fatto una campagna di richiami, ma io non ho avuto nessuna comunicazione in merito.
per quanto sopra vorrei cortesemente sapere se esistono i presupposti per potermi rivalere sul venditore , visto un difetto accertato all'origine.
grazie,
attendo vostre notizie.