Reclamo N° 76216

Cristian
14 Dicembre 2017
Salve a tutti, Ho un problema con la mia Audi q3 120 cv, auto immatricolata a giugno 2016, con 29000 km, in garanzia sino a giugno 2018, da qualche settimana, dal 25 ottobre circa, mi saltella la frizione, accade quando l’auto è già calda, in partenza, di prima, appena prima di staccare la frizione sento come dei saltelli, come se la frizione slittasse. Notato il problema mi sono recato in officina Audi, dove il capo officina, dopo averla provata e aver notato il problema, dapprima ha provato a farmi cambiare idea sul fatto che fosse un problema dicendomi che rientra nelle caratteristiche dell’auto, dopo sosteneva di averne provate altre con questa”caratteristica” ancora più accentuata ma che i proprietari non si erano lamentati, infine, sotto mia insistenza, e riconoscendo che col passare dei chilometri il problema sarebbe peggiorato, ha deciso di ricoverare l’auto il 13 dicembre. Oggi, 14 dicembre, mi chiama audi riferendomi che il problema è la frizione e che, visto che Audi considera materiale d’usura questo elemento, ha deciso di non sostituirlo in garanzia. Ci tengo a dire che l’80% dei km li percorro in autostrada, che in precedenza ho posseduto altre 5 autovetture, mai con un problema alla frizione e che per lavoro sono sempre con auto aziendali, anche con queste mai avuto un problema. Trovo vergognoso il comportamento di Audi verso un suo cliente. Ho chiesto di mettermi per iscritto che Audi si è rifiutata di sostituire un pezzo nonostante l’auto fosse in garanzia. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239