Reclamo N° 60702

Enea
31 Agosto 2017
Salve, abbiamo acquistato l'anno passato una Fiat 500 La a metano, usata ma ancora in garanzia grazie all'estensione. L'auto ha presentato bei mesi successivi diversi problemi, tutti risolti senza spese per noi, ma costringendoci a lasciare l'auto in officina autorizzata per diverso tempo. Ora l'auto è di nuovo in officina, dalla fine di giugno 2017 ad oggi. L'officina autorizzata, che è anche la stessa che ci ha venduto l'auto, si è comportata fino ad ora in modo impeccabile, lasciandoci anche a proprie spese un auto sostitutiva. Vorrei sapere se è possibile intraprendere contro la FCA automobili una causa per danni riguardanti il disagio arrecato a noi, visto che l'auto che abbiamo acquistato è ferma da due mesi a causa della mancata fornitura del ricambio da parte di Fiat all'officina. Noi abbiamo esigenza di un auto spaziosa, nella fattispecie la 500 L che abbiamo acquistato, perché abbiamo una figlia piccola, questa auto non possiamo usarla a causa della mancata fornitura del ricambio e siamo costretti ad usare l'auto sostitutiva che è una Fiat Punto, auto di un'altra categoria e scomoda per noi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239