Reclamo N° 90242

Raffaele
12 Marzo 2018
Salve, acquisto moto nuova con finanziamento (BMW R1200RT). In promozione terzo anno di garanzia con finanziamento. E' mia intenzione di estendere a pagamento anche per quarto e quinto anno (come pubblicizzato su sito BMW: https://www.bmw-motorrad.it/it/service/services/extended-care.html ). Il venditore mi conferma che è possibile, in fase di consegna mi viene confermato che è possibile (e mi vengoni inviati per mail i costi), il venditore - in risposta alla mia domanda su costi e modalità specifici visto l'omaggio del terzo anno - mi conferma che posso scegliere l'estensione a me piu' gradita. Chiamo il back office per i costi e mi dicono che devono verificare. Alla fine mi viene risposto che non è possibile in quanto sono stato omaggiato del terzo anno. Scrivo a BMW italia illustrando il fatto e chiedendo evidenza di dove questa clausola (se omaggio estensione non è possibile estendere oltre a pagamento, pur esistendo un programma specifico). BMW Italia mi risponde soltanto che non è possibile estendere e (verbalmente) che non lo sapevano neanche loro ma che non possono fare nulla. Io mi ritrovo a non poter estendere la garanzia pur avendo per iscritto da parte del venditore di poter estendere. In oltre, mi trovo ad aver sottoscritto un finaziamento allettato dal controvalore dell'estensione in omaggio...
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239