Reclamo N° 147649

Alessio
16 Aprile 2019
Salve, ad Aprile 2018 ho acquistato una Renault Clio 1.5 diesel con allestimento Duel (full) e la casa madre mi ha fornito un sistema interno, Media Nav Evolution, che a detta loro e del loro sito dovrebbe essere compatibile con Android Auto ed essere in grado di proiettare lo schermo del dispositivo sullo schermo nell'abitacolo. Come immagina tutto ciò non è mai stato vero. Al che ho contattato nell'ultimo mese più di una volta il servizio clienti e alla fine scopro che nella versione presente nella mia auto tutto ciò non sarà mai possibile a causa di una mancanza nell'Hardware installato. Ovviamente l'auto è in garanzia ma la casa mi ha comunicato che non faranno mai alcuna modifica a loro spese e se io dovessi farlo perderei la garanzia sul prodotto. Tutto ciò è assurdo non tanto perché sono stati poco chiari a dir poco, ma perché non potendo utilizzare il mio telefono cellulare in auto se non con l'utilizzo dello stesso rischio di incorrere in multe o peggio. Vi ringrazio anticipatamente Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239