Reclamo N° 77618

Matteo
24 Dicembre 2017
Salve, ad Aprile ho acquistato un'auto usata presso un venditore di Pisa. L'auto mi ha dato da subito problemi, tant'è che il venditore l'ha ritirata e fatta riparare presso un meccanico di fiducia per quasi un mese. Una volta ripresa, l'ho usata (quasi) senza problemi fino a Settembre, quando sono nuovamente rimasto fermo per problemi al motore. Stufo della situazione, ho portato l'auto a un meccanico questa volta di MIA fiducia, che ha risolto il problema con una spesa di 300€. Posto che 90€ erano di mia competenza, dato che riguardavano parti usurabili non coperte da garanzia (le candele), il venditore mi aveva richiesto l'iban e i dati per risarcirmi di 210€. A oggi non mi ha ancora risarcito e ora, semplicemente, non risponde più al telefono. C'è qualcosa che posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239