![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Federico
23 Ottobre 2019
Salve ad ottobre 2018 ho acquistato un Ford Tourneo Custom in leasing, dopo 3000 km mi si accende la scritta sostituzione olio allora vado in concessionaria e faccio presente del problema mi resettano la spia e mi dicono di stare a vedere , a 6000 si ripresenta il problema torno in concessionario e mi sostituiscono L olio in garanzia in quanto a causa delle troppe rigenerazioni non fatte del filtro antiparticolato L olio si è riempito di gasolio e in questa occasione mi aggiornano la centralina perché era richiesto dal computer di bordo il tutto fatto in garanzia , a 13000 km si ripresenta nuovamente il problema torno e mi risostituiscono L olio però questa volta non in garanzia e quindi mi tocca pagare perché non c’è nessuna richiesta di aggiornamento allora in questa occasione mi lamento in quanto dico che non è possibile avere comperato un auto con sistemi per L inquinamento e loro mi hanno risposto che devo correre per tragitti di lamento 15 - 20 minuti ad un tot di regimi cosa assurda perche se compero un auto per girare principalmente in città mi ritrovo un auto che mi costringe almeno una volta a settimana ad andare in autostrada, inoltre io avevo scritto anche alla casa madre Ford e lo mi hanno risposto che questo è un problema del concessionario che mi ha venduto L auto. Non so più come comportarmi quindi vorrei un consiglio su come muovermi grazie cordiali saluti