Reclamo N° 167391

Federico
23 Ottobre 2019
Salve ad ottobre 2018 ho acquistato un Ford Tourneo Custom in leasing, dopo 3000 km mi si accende la scritta sostituzione olio allora vado in concessionaria e faccio presente del problema mi resettano la spia e mi dicono di stare a vedere , a 6000 si ripresenta il problema torno in concessionario e mi sostituiscono L olio in garanzia in quanto a causa delle troppe rigenerazioni non fatte del filtro antiparticolato L olio si è riempito di gasolio e in questa occasione mi aggiornano la centralina perché era richiesto dal computer di bordo il tutto fatto in garanzia , a 13000 km si ripresenta nuovamente il problema torno e mi risostituiscono L olio però questa volta non in garanzia e quindi mi tocca pagare perché non c’è nessuna richiesta di aggiornamento allora in questa occasione mi lamento in quanto dico che non è possibile avere comperato un auto con sistemi per L inquinamento e loro mi hanno risposto che devo correre per tragitti di lamento 15 - 20 minuti ad un tot di regimi cosa assurda perche se compero un auto per girare principalmente in città mi ritrovo un auto che mi costringe almeno una volta a settimana ad andare in autostrada, inoltre io avevo scritto anche alla casa madre Ford e lo mi hanno risposto che questo è un problema del concessionario che mi ha venduto L auto. Non so più come comportarmi quindi vorrei un consiglio su come muovermi grazie cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239