Reclamo N° 67567
Viviana
16 Ottobre 2017
Salve, avevo prenotato a febbraio 2017 un'autovettura con contratto di noleggio a lungo termine da OSCAR.rent e pagato l'anticipo, ma la consegna prevista per giugno 2017 non è avvenuta e a maggio mi era arrivata una mail per avvisare di un ritardo di quattro mesi. da contratto ho diritto a recedere dopo 90 gg dalla data di presunta consegna ricevendo la somma anticipata. il venditore mi aveva garantito ciò quando a giugno telefonicamentemi aveva rassicurato, pertanto a novembre 2017 devo fare tale richiesta.
Visto la situazione in cui si trova la Oscar.rent attualmente (non rimborsa nessuno) chiedo come mi devo comportare per richiedere ciò che è mio diritto.
Grazie
Viviana Trentin
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18