Reclamo N° 206392

Luca
16 Agosto 2020
Salve, brevemente, ho fatto un bonifico di 1000e con causale "acconto x acquisto auto opel insignia", x bloccare la vettura (costo circa 11000e), ma senza firmare alcun contratto, mi sono fidato della descrizione della vettura vista tramite sito autosc... Nei giorni successivi scopro che buona parte degli optional descritti non fanno parte della vettura. In realtà tramite contatto telefonico x bloccare l'auto mi avevano chiesto 7000e. Io mi trovo all'estero x lavoro, ho garantito che entro fine agosto sarei andato personalmente in concessionaria x completare l'acquisto. Ora i problemi sono due: -il bonifico per acconto è stato eseguito fine luglio, ad oggi 16/7 si continua a tergiversare, in pratica non mi rispondono ogni volta che gli chiedo degli optional, sto ancora aspettando le foto (che faticano a mandare), e quando me ne mandano (3 in totale) scopro macchie sui sedili e fari alogeni anziché bi xenon direzionali come descritto. Dopo aver fatto il bonifico scopro che l'auto è immatricolata 1/2014, nell'inserzione riportava 9/2015 (cosa che non posso dimostrare perché l'inserzione è stata subito ritirata dopo il mio bonifico, e io di questo particolare non ho screenshots, sempre che siano ammissibili come prova), e in piú continuano a chiedermi di versare altri 4000e prima ancora di vedere la vettura di persona. Mi rendo conto che sono stato un incosciente. La mia domanda è a questo punto se legalmente ho la possibilità di recuperare l'acconto versato tramite bonifico. Io pensavo di comprare un auto diversa per 11000e. Grazie .
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239