Reclamo N° 57051

Niccolò
01 Agosto 2017
Salve ,Buon giorno io ho acquistato un auto nuova il 7/072017 ,da una filiale di Opel più precisamente eurauto via ostiense (opel) la medesima auto proveniva dalla casa madre di via Salaria,prima ancora ha fatto il percorso dalla Germania,a Livorno fino ad arrivare alla filiale Dove lo acquistata. Premettendo che ho preso visione di tutti i documenti e firmato il contratto essendo nuova ho agito in buona fede ,mi è stata mostrata e spiegata la funzionalità di tutte le componenti della Macchina stiamo parlando di un opel corsa E ,fin qui tutto bene ,usando la Machina per 2 settimane e qualche giorno più precisamente 20 giorni mi sono accorto di un vizio occulto ,ossia di piccoli tagli sul telaio interno nella parte che chiude lo sportello come dei solchi ,in un primo sguardo non evidenti ma con più attenazione mentre lavavo la macchina me ne sono accorto .Sono andato subito alla filiale che in un primo momento come si dice mi hanno chiuso le porte in faccia dicendo che era passato troppo tempo e che il danno poteva essere stato causato da terzi ,quando era più che evidente che i tagli finissero sotto le guarnizioni .Mi hanno mandato in casa madre :opel di via Salaria, sono dovuto andare io senza nessuna raccomandazione della filiale e dopo un ora di contrattazione sono riuscito a farmi dare ragione e mi riparano il danno nella data del 4 /09/2017 lasciando la macchina nella loro carrozeria opel per ben 4 giorni senza auto sostruttiva, ho chiamato opel Italia spiegando la situazione e mi hanno spiegato che mi sono mosso nei migliori dei modi e che faranno una segnalazione,e che l auto sostituiva spetta solamente a vettura che arrivano in officina con il carro attrezzi. Vorrei maggiori informazioni da voi ,e se potre chiedere la sotituzione del auto visto che dovrà essere riverniciata e stuccata e sarà cmq un auto compromessa .perché devo comprare un auto e averla difettosa. .Grazie della vostra risposta cordiali saluti Niccolò Urbisaglia
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