Reclamo N° 71212

Daniela
10 Novembre 2017
Salve buona sera, ho comprato una peugeot 2008 nel Febbraio 2014 e dopo appena 17000 Km percorsi ad ottobre 2017 mi si è presentato un problema agli ammortizzatori anteriori ( problema ben noto in quanto stanno cambiando gli ammortizzatori anche sulle stesse auto immatricolate nel 2016). Mi sono recato in officina autorizzata e mi hanno subito proposto la sostituzione degli ammortizzatori in quanto il problema è conosciuto da tempo. Ho contattato il servizio clienti per informazioni a riguardo e lo stesso mi ha chiesto la documentazione della manutenzione effettuata sull’autovettura e solo dopo numerosi solleciti ( circa 10 mail in un mese) mi ha ricontattato per dirmi che siccome non ho effettuato una delle due manutenzioni cosi come consigliato sul libretto di manutenzione loro non potevano rimborsarmi le circa 250 euro spese per la sostituzione degli ammortizzatori ( mi hanno montato ammortizzatori rigenerati ). Volevo sapere se posso fare un’azione legale nei loro confronti, in quanto, leggendo su web vedo che il problema era ed è ancora presente. NB: l'autofficina mi ha riferito che il problema potrebbe ripresentarsi anche dopo un anno, in quanto, le Peugeot modello 2008 diesel sono pesanti sull'anteriore e quindi il modello di ammortizzatoti montati non reggono.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239