Reclamo N° 323903
Francesca
18 Marzo 2024
Salve , cercherò di essere il più breve possibile per capire se potete aiutarmi .
A fine ottobre 2023 ordino tramite officina citroen una centralina della batteria , a dicembre comincio a mettermi in contatto con l assistenza , i quali mi dicono che il pezzo è stato fatto ma hanno problemi di logistica , ad oggi non è arrivato nulla , io ogni tanto invio una mail all assistenza e loro mi dicono ancora che hanno problemi logistici che non gli è dato sapere . La mia auto segnala sempre un malfunzionamento al motore , potrebbe rovinare la batteria nuova , messa ad ottobre ( perché la precedente è stata rovinata da questa centralina ,che tutt ora rilascia sbalzi di corrente o simile , comunque da sostituire) .
Vi chiedo .... posso fare qualcosa per smuovere questa odissea ? È possibile che dicano che un pezzo c'è ma il problema è logistico ? Non è possibile , chiami un corriere , è un pezzo piccolo , io credo che sia una bugia .
Oltretutto è un pezzo che mi costerà 400 euro
Vi ringrazio se potrete aiutarmi
Lovato Francesca
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18