Reclamo N° 99831

Doriana
18 Maggio 2018
Salve chiedo scusa ma mi sono accorta solo ora che la mia prima registrazione non è andata a buon fine in quanto non era digitato corretta indirizzo mail . In seguito ho fatto altra registrazione della quale ho avuto conferma .purtroppo volevo registrare anche mio figlio ma il modulo non si scarica magari potreste cortesemente mandare via mail. Grazie Gia ho fatto versamento PAYPAL per avere vostra consulenza ed assistenza sui fatti che ora vi espongo Nel mese di marzo verso il 10 mio figlio su un sito trova inserzione di una concessionaria che vendeva un Audi ed essendo la macchina che cercava ha contattato e ha avuto colloquio con il sign. Alessandro Percali di Jesolo (VE) collaboratore di Stefano Franchetto titolare della concessionaria ROYAL CARS LE GRAZIE di Preganziol (TV).Premetto che i soggettii sono gia conosciuti dalle forze dell'ordine in quanto gia soliti a imbrogli .Tale Alessandro incontra mio figlio facendogli vedere la macchina sempre in giro x strada mai in concessionaria.Trattasi di Audi di circa 10 anni con 140.000 km (capiremo tardi che non possono essere originali ) e mio figlio decide di comprarla. Paga con POSTEPAY ma non gli viene rilasciato nessuna garanzia.Da subito mio figlio ha riscontraro difetti sul panello di centrallina che non accende spie di controllo. Il problema grave è che ora la macchina mangia olio ed emette fumo .Il Prcali contattato piu volte da mio figlio non si fa trovare o dice ti richiamo io sono all'estero .Dopo tiramolla dice di portare l'auto in autofficina a Jesolo da tale Borin ma una volta li il Borin dice che il Percali lo non lo ha ancora chiamato .allora inizia mio figlio a chiamare ma il Percali non risponde e il titolare delloofficina cisconsiglia di lasciare la macchina da loro in quanto rimaneva in parcheggio e loro non si prendono responsabilità. Portiamo a casa la macchina e mio figlio tempesta di telefonate il Percali il quale alla fine dice a mio figlio che l auto ha 10 anni e non c'è garanzia e che vista e piaciuta. Alche mio figlio ribatte che faremo denuncia ed il Percali ribatte fa quello che vuoi. Ora abbiamo portato la macchina in un officina meccanico di nostra fiducia il quale proverà anche a risalire al km effettivi. Abbiamo chiesto anche storico dei tagliandi al Percali.Se volete verificare la reputazione dei signori in questione trovate articoli sul gazzettino di Treviso e Venezia. Premetto che conil sign. Franchetto Stefano non ci sono stati contatti . Come gia detto ho fatto gia pagamento e volevo registrare anche mio figlio Federico Lucchetta ma il modulo di iscrizione gratuito non si scarica...se cortesemente me lo potete inviare via mail.Spero questa storia possa avere esito positivo e che i furbetti non possano danneggiare piunessuno Aspetto una vostra telefonata al piu presto x capire come muoverci. Grazie Doriana
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239