Reclamo N° 239127

Giovanni quirino
01 Luglio 2021
Salve, circa un mese fa precisamente il 02/06/2021 ho avuto la rottura di un braccetto lato destro anteriore della mia discovery sport con scadenza della garanzia nel mese di ottobre 20121. a velocita sostenuta circa 5 km orari dopo aver sterzato nel centro storico del mio paese il braccetto destro ha ceduto con un taglio netto senza aver preso alcun colpo o subito incidente, di conseguenza si è storta la ruota e il semiasse è uscito dalla sede creando danni vari dati dal trascinamento dello stesso. ho avvisato il supporto stradale che ha portato l'auto nel centro assistenza di Sassari, i quali senza visionare l'auto avevano gia dedotto che si trattava di urto ( mai avvenuto), al che ho fatto segnalare il problema all'ufficio clienti che a quanto detto hanno comunicato che stanno provvedendo in remoto a gestire il problema che dopo infiniti contatti e varie e-mail hanno girato il problema ad un ufficio competente che telefonicamente non riesco a contattare, in quanto a loro dire l' hanno problemi telefonici e da un mese non riesco ad avere notizie certe su tempistiche di questa ipotetica assistenza in remoto. l'assistenza di Sassari ha ben pensato di preparare un preventivo di spesa e dirmi che non hanno posto in officina cosi devo sistemarla a mie spese. faccio presente che non ho avuto auto sostitutiva mi hanno detto che non ne avevano in officina in quanto fuori per altri clienti (da un mese a questa parte????) . ad oggi non so più come comportarmi in quanto non so a chi contattare oltre un call center che mi risponde che non hanno soluzioni. grazie per un eventuale risposta . cordiali saluti Giovanni demontis
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