Reclamo N° 334343

Diego
11 Luglio 2024
Salve, come migliaia di altri automobilisti che hanno la sventura di possedere una Citroen C3, ho ricevuto a maggio una lettera raccomandata in cui viene intimata la sospensione della guida perché si è scoperto che un liquido presente negli airbag col tempo si corrode e diventa pericoloso, potrebbe succedere di ferirsi o morire. Ho compilato immediatamente il modulo indicato nella lettera per ottenere il pezzo di ricambio, dopo un mese ho avuto la conferma dell'invio della richiesta, poi nulla più. Il mio meccanico è al corrente e dice che manca una fornitura adeguata di questi pezzi di ricambio, come se la casa madre avesse PRIMA spedito le raccomandate e POI avesse iniziato a porre rimedio. Mi sono rivolto alla concessionaria che non può farci nulla, ho poi avuto un'ultima email dalla Citroen in cui si chiede beffardamente di pazientare (!!!) e viene indicato un numero verde stranamente provvisto di uno zero iniziale che quindi lo fa diventare inesistente (per evitare che troppa gente intasi il centralino?), ma poi chi ha un numero verde 800 con lo zero prima (0800...) ? Comunque togliendo lo zero iniziale il servizio risulta occupato o inaccessibile. L'agenzia di assicurazioni mi ha detto che si deve pagare in ogni caso la rata della RCA perché l'auto è su suolo pubblico e se, pur parcheggiata, venisse tamponata da un camion in manovra o colpita dalla grandine o da un ramo d'albero, loro non rimborserebbero niente se non ho pagato l'assicurazione pur tenendola FERMA !!! Che mente c'è dietro a tutto ciò??? non sono complottista ma mi sembra che ci sia qualcuno che si diverte a far impazzire la gente. E se uno ha bisogno della macchina per lavoro o per un'emergenza?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239