Reclamo N° 316488

Domenico
27 Dicembre 2023
Salve, da qualche mese a questa parte faccio uso dell'app 'EasyPark' serve per pagare comodamente da app la sosta che fai nel parcheggio a pagamento.. qualche giorno prima rispetto al 22 (18 dicembre mi sembra) mi è spuntato un messaggio in cui mi facevano sapere che c'era stato un attacco hacker con fuga di dati ma che fosse marginale.. senza ulteriori problematiche anche se erano usciti dati sensibili.. beh dal 21 sera ho iniziato a ricevere continui tentativi di acquisti che prontamente annullavo dall'app postepay. Ho fatto presente all'email che hanno messo come 'servizio al cliente' ma senza nessuna risposta.. io ho anche lo screen di un tentativo di 'acquisto' prontamente annullato.. ci tengo a precisare che fino a prima di allora non avevo mai avuto tentativi di questo genere.. e mi vien solo da pensare che questa fuga di dati abbia un nesso con questi tentativi.. che mi hanno portato a disattivare gli acquisti telematici.. visto che di fatto hanno il mio nome cognome e numero della carta.. Vorrei capire se c'è un modo per fare un esposto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239