Reclamo N° 184810

Luca
04 Aprile 2020
Salve, da un anno e mezzo ho un problema su un'auto immatricolata a Maggio 2018 e acquistata a Km 0 a luglio 2018. Ad intervalli di tempo totalmente casuali e senza un valido motivo apparente, l'auto segnala un problema all'ABS, al controllo di trazione e alla partenza assistita, con accensione delle relative spie. La macchina è stata portata più volte (4 o 5 in totale) presso una concessionaria ufficiale dove è stata provata diverse volte e sono stati fatti diversi interventi cambiando vari componenti per risolvere il problema. Tuttavia, il problema continua a presentarsi e i meccanici continuano a fare diversi tentativi ma fino ad ora senza risultati. L'ultimo appuntamento mi è stato annullato a causa del problema covid e rinviato a fine Aprile ma probabilmente sarà spostato a Maggio. Fino ad ora, nonostante il problema non sia stato risolto, sono comunque contento di come sono stato trattato dalla concessionaria e gli interventi (cira 400€) che si sono rivelati inutili, non mi sono mai stati addebitati perchè l'auto è in garanzia. La mia paura e quasi certezza, è che entro maggio il problema non sarà ancora stato risolto e la garanzia scadrà. Essendo da un anno e mezzo che il problema sta andando avanti (fatture di intervento e fotografie datate alla mano) è logico pretendere che i futuri interventi siano considerati ancora a carico della casa madre? Quali sono i miei diritti e cosa posso e non posso chiedere a concessionaria e casa madre? Chiedo per sapere già come comportarmi quando si verificherà questo problema. Grazie Luca
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239