Reclamo N° 111940

Erich
06 Agosto 2018
Salve, Dopo aver prenotato online una macchina a noleggio con GoldCar (Milano Malpensa), ho fatto un upgrade da economy a compatta. Al momento della consegna delle chiavi é stato aggiunto un costo extra di 50 euro, perché la macchina era un diesel. A prescindere dalle loro clausole che prevedono un costo extra di 2.5 euro al giorno qualora la macchina sia un diesel, in nessuna pagina online al momento dell'acquisto, ne nelle email ricevute, é stato dichiarato che la macchina era appunto un diesel, lasciando l'utente senza possibilita' di scelta. Le clausole stesse non sono chiare, ne visibili se non nei vari termini di contratto che si accettano una volta prenotato il noleggio.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239