Reclamo N° 134464

Domenico
03 Gennaio 2019
Salve, durante il mese di dicembre riscontro che la mia auto hyundai Tucson alcune volte e solo alcune volte a freddo saltella in partenza , allora dia iscritto ad un gruppo Facebook inerenti all'auto chiedo lumi e se qualcuno ci sia passato prima di me, tanti altri utenti hanno avuto lo stesso problema e mi viene inviato anche il bollettino ufficiale Hyundai che invita l assistenza a cambiare i componenti difettosi qualora il "cliente lamenti il difetto" allora il giorno 28 dicembre porto la mia auto presso l'assistenza Hyundai scelta contento di stampa del bollettino ufficiale in mio possesso. Specifico all'accettazione che il difetto non si presenta sempre e mi viene risposto di non preoccuparmi,i perché è un difetto noto, oggi giorno 03 gennaio vengo contattato dall'assistenza che mi dice che non hanno riscontrato il problema, nonostante il bollettino reciti "procedere al cambio del componente difettoso alla lamentela del cliente e nonostante loro mi abbiano detto che era un problema già noto. Contatto allora la casa madre che addirittura chiede a me di inviargli il bollettino, cosa che faccio prontamente, e di aspettare loro notizie. Ad oggi ho la macchina in officina e non so come muovermi. grazie
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