Reclamo N° 60451

Gennaro
30 Agosto 2017
Salve e buon giorno descrivo la situazione. Ai primi di luglio 2017 Aquisto un auto ford focus benzina usata di 4 anni e 11 mesi presso un rivenditore ford a Scafati la CIRILLO CARS in provincia di salerno . Pago la macchina e mi viene consegnata il 19 luglio 2017 cioe' dopo un bel po di giorni dal pagamento senza una ragione valida con revisione e tagliando effettuato solo il giorno prima della consegna. Viene attivata dal rivenditore una garanzia sulla macchina con la societa' over service. In data 5 agosto 2017 cioe' 16 giorni dopo resto in panne con l auto in autostrada a 260 km di distanza da cada per un avaria motore . A mie spese porto l auto a casa e poi dopo 2, giorni la riporto al rivenditore che me la venduta perche la garanzia che lui mi ha dato sulla macchina praticamente non e' utilizzabile da me utente in quanto nessun officina vuole avere a che fare con loro ( over service ) dato che in pratica non sono affidabili . La riporto al rivenditore perche ' e' assurdo rimanere in panne dopo 15 giorni con un auto revisionata e tagliandata e con una garanzia che praticamente non garantisce un bel niente . Consegnata l auto al rivenditore il 8 agosto 2017 chiedendo di rimettere a posto l auto perche lo pagata profumatamente e non intendo rimetterci nulla di tasca mia perche evidente mente l auto aveva dei difetti gia alla consegna . Ad oggi 30 agosto dopo continui solleciti al rivenditore vengo quasi ignorato praticamente sono a Piedi senza un auto che ho pagato siamo ancora in alto mare e l auto non e' ancora stata visionata . In pratica ho pagato l auto ai primi di luglio e in quasi 2, mesi ho avuto nella mia disponibilita' l auto soltando 15 giorni tra ritardi di consegna e guasto . Ora vi chiedo di venirmi in aiuto per venire a capo di questa situazione per un eventuale restituzione del auto alla concessionaria per inadempienza e difettosita' del veicolo probabilmente grave . Attendo vostro contatto al piu presto gentili e cordiali saluti. Gennaro mignano
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239