Reclamo N° 86349

Italo
15 Febbraio 2018
Salve e grazie in anticipo per la vostra risposta. Il giorno 12 febbraio ho acquistato un’auto usata da un rivenditore il giorno 15 febbraio la stessa auto mi lascia in panne a 300 km da casa. Trattasi di Jaguar XF 3000 Diesel Diagnosi:: Rottura alternatore e batteria finita. All acquisto il venditore rilascia certificato di garanzia di 12 mesi con Autoplus. Ora l’officina che esegue la riparazione ed effettuato il soccorso mi comunica che Autoplus risponde solo per alternatore manodopera e costo batteria ( circa 250,00 euro ) rimangono a mio carico. La mia domanda è la seguente… Possibile che il venditore dopo solo 3 gg non abbia nessuna responsabilità? È giusto che mi debba fare carico io di queste spese ? Tenendo presente che devo sostenere inoltre le spese di hotel fino alla riparazione dell’auto e rientro a casa ? Grazia per la risposta
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239