Reclamo N° 322844

Cecilia
07 Marzo 2024
Salve, effettuando il tagliando della mia autovettura, a giugno 2023, l'officina autorizzata ha inserito un olio motore diverso da quello del MUM; pochi giorni dopo ho segnalato l'errore sul display all'officina, che mi ha risposto in modo non idoneo, e dopo qualche settimana ho scoperto che l'olio motore inserito è per auto a GPL, non a metano come la mia. Ricevendo risposte elusive dall'officina, ho chiesto supporto al Customer care di FIAT, che purtroppo, mi ha iniziato a rispondere solo 6 mesi dopo, concludendo poco tempo fa, che dovevo rivolgermi all'officina, la quale sostiene che l'olio utilizzato è quello inserito in loro check list. A questo punto, domando supporto a voi, poichè ho richiesto il risarcimento totale della cifra spesa per l'intero tagliando, in quanto non mi fido dell'operato dell'officina e, inoltre, in tutti questi mesi, l'olio errato può aver danneggiato il motore e voglio recarmi prrsso altra officina autorizzata per fare diagnosi e cambiare olio e filtro. Grazie e saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239