Reclamo N° 134527

Dario
03 Gennaio 2019
Salve, giorno 06/12/2018 ho acquistato un kit frizione + campana per il mio scooter da un noto rivenditore (rialb) di ricambi di Palermo. Dopo averlo montato e averci camminato 4/5 giorni ho avuto di nuovo problemi. Ad oggi consultandomi telefonicamente con i rivenditori mi dicono che devo portare a loro il pezzo smontato, che a loro volta lo mandano in azienda e se l'azienda riconosce che è un loro difetto allora mi risolvono il problema dopo una decina di giorni ( lavoritivi). La mia domanda è : il. Negozio di ricambi è in obbligo di cambiare la. Merce a vista o devi subire questo disagio? Grazie in anticipo per il chiarimento
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239