Reclamo N° 267735

Giovanni
05 Maggio 2022
Salve ho accesso un contratto assicurativo con un assicurazione online H24 assistence dopo poco tempo la blocco mi dicono di avere 360 gg disponibili per riattivarla (fino al 5 maggio) nel frattempo perdo il tel quindi non sono più in possesso delle credenziali per entrare nella mia area riservata da dove in autonomia dovrei riattivarla (perché questa assicurazione non dispone di un servizio clienti ed è tutto fai da te) quindi inizio 10 gg prima della scadenza (ho email e tutto documentato) a cercare di recuperare le credenziali dopo svariate email e telefonate 2 giorni prima della scadenza mi inviano le credenziali quindi cerco di riattivarla tramite il loro sito seguendo tutta la procedura ma non mi dà modo di riattivarla(mando l'ennesima email con una foto che dimostra che nel loro sito c'è un problema e che non è possibile riattivare l'assicurazione) mi rispondono dopo 2 giorni quando è scaduto il termine per poterla riattivare dicendomi che ormai è troppo tardi quindi ho perso la possibilità di riattivarla e così ho perso 1050 euro di assicurazione. Ci sarebbe modo per recuperare la mia assicurazione visto che posso documentare con tutte le email che è stato un loro disservizio? Vi ringrazio aspetto vostra risp
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239