Reclamo N° 62122

Gianluigi
11 Settembre 2017
Salve Ho acquistato a gennaio un'auto usata del 2009 con circa 100000km presso un commerciante . Ad agosto in viaggio di ritorno dalle vacanze l'auto ha presentato un guasto e rivolgendomi ad un officina della casa madre è stato riscontrato un problema all'elettrovalvola della turbina. Ho fatto riparare il guasto facendo rilasciare fattura e al rientro ho contattato il venditore per sapere se mi riconesceva la spesa o parte della stessa. Questo si rifiuta di partecipare alla spesa da me sostenuta. Vorrei sapere se posso in qualche modo agire nei suoi confronti visto che a mio parere il difetto era già presente al momento dell'acquisto ma mi era stato detto che il vecchio proprietario probabilmente non sfruttava in pieno il motore per questo era poco brillante. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239