Reclamo N° 150063

Giulia
10 Maggio 2019
Salve, ho acquistato circa un mese fa un auto presso un rivenditore autorizzato. Ho riscontrato alcuni difetti(finestrino non perfettamente chiudente, fianco dell'auto ammaccato, batteria da sostituire) e inoltre ho dovuto pagare a mie spese 170 euro di tagliando (cambio filtro olio) immediatamente appena comprata la macchina. Appena ho fatto presente al rivenditore i problemi notati, mi è stato risposto che l'auto NON E' IN GARANZIA poichè venduta per conto di terzi. Vorrei sapere, dunque, se effettivamente quando si compra un auto in conto vendita non vi è inclusa alcuna garanzia.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239