Reclamo N° 64625

Paolo
26 Settembre 2017
Salve... ho acquistato da circa un mese un auto usata ma senza garanzia in quanto il venditore voleva un surplus al prezzo che pubblicizzava. Da circa una settimana che l'auto è dal meccanico per risolvere dei piccoli problemi... in sintesi tramite lo specialista ci siamo resi conto che monta un altro motore e NON il suo ! Conttto il venditore e mi dice che lui non sa nulla ma che mi avrebbe fatto sapere qualcosa quanto prima. Il giorno dopo mi contatta dicendomi che il motore è stato sotituito senza crearsi nessun problema!! Infatti l'auto ha dei seri problemi elettrici (centralina modificata/rimappata) singhiozzi vari... insomma sicuramente non in linea con quanto detto durante la trattativa. So che legalmente un motore può essere sostituito a patto che sia lo stesso di quello precedentemente montato.. Sempre a detta del meccanico, secondo lui è di qualche anno precedente all'immatricolazione (2008). Giovedì ho prenotato un check alla casa madre per vedere cosa mi dicono... Gentilmente, come devo comportarmi? presumo che non caverò un ragno dal buco perchè questi sono quei classici casi in cui l'utente, seppur attento prima dell'acquisto ma impossibilitato a conoscere i particolari per ovvi motivi, per spese legali e burocrazia varia, sarà costretto a tenersi quanto acquistato perchè il - gioco non vale la candela - !!! sbaglio? nella speranza di ricevere una risposta alla presente, ringrazio e porgo i miei distinti saluti Paolo nb : non so se è rilevante.. acquistata a 5.500 euro ! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239