Reclamo N° 68013
Mario
18 Ottobre 2017
Salve, ho acquistato dal concessionario Kia una Picanto nuova!
Ritirata il 28/09, da pochi giorni mi sono accorto, grazie a mia moglie, che qualcosa non andava! Sul parabrezza lato passeggero si evidenziano macchie di spolvero di vernice. Ad un esame più attento mi rendo conto che le macchie suddette riguardano una parte cospicua di carrozzeria ed interessano tutti i cristalli dell' auto! A quel punto porto il mezzo da un carrozziere per valutare la cosa! Viene alla luce un maldestro tentativo di riparazione di un danno provocato non so da chi, quando l' auto era ancora dal concessionario! La portiera lato guida è stata forzata nella parte alta per inserire, presumo, una leva per raggiungere la serratura. Da lì evidentemente scaturisce la necessità di riverniciare alcuni particolari, che il carrozziere è in grado di evidenziare! Se avessero protetto adeguatamente l' auto forse non ci saremmo accorti di niente! Il concessionario si dice disponibile alla riparazione necessaria perchè si è reso conto delle proprie responsabilità! La mia domanda è: in tutto questo è giusto che io accetti di tenere questa macchina, che io ho pagato per nuova, senza avere nulla in cambio?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18