Reclamo N° 106046

Martina
02 Luglio 2018
Salve, ho acquistato il 05/10/17 una bmw 116i usata presso una concessionaria di Bologna. in data 26/05/18 l'auto si è fermata dando spia motore giallo. L'ho portata presso la bmw e mi ha rivelato vari problemi, primo tra tutti che si è rotta la catena di distribuzione (causando anche altri danni, quantificati da bmw in 2700€). La polizza conformgest non risconosce tale danno, e il venditore praticamente non vuole sapere. Ad oggi 02/07/18 l'unica offerta che mi hanno fatto, è che mi mandano loro le parti di ricambio (pagandole 'solo 600€ invece che 1000€), i restanti 1700€ sono a carico mio, più i 600€ di pezzi a loro. Possibile che avendo acquistato l'auto solo 7 mesi prima, e avendoci percorso 9000 km, non ho diritto a farmela mettere a posto?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239